
Il nostro socio Alessandro Gamberini, navigato da Leonardo Fabbri, si è imposto nel 12° Gran Premio Città di Verona svoltosi il 7-8 Maggio 2011 quale 1° prova del Super Trofeo ASI “Gino Munaron” regolarità classica per auto d’epoca.
Il prestigioso trofeo costituisce in sostanza il campionato Italiano della specialità al quale partecipano i più accreditati Top Driver nazionali.
Il nostro portabandiera, sulla sua fida Fiat 508 C del 1937 ha conquistato la vittoria davanti battendo campioni della regolarità quali Passanate (2°) ed Aghen (3°), dopo una appassionante lotta su ben 64 prove cronometrate.
L’equipaggio era assistito durante la gara dal nostro Consigliere Pier Antonio Gozzoli, che, ritiratosi dalle competizioni, svolge oggi la mansione di “ingegnere di macchina” per Gamberini.
Le prossime prove del trofeo si svolgeranno a Foggia il 27-28 Maggio con la Targa di Capitanata ed il 3 Giugno a Terni con la Coppa Borzacchini.
Ai nostri portacolori facciamo un caloroso in bocca al lupo!